lunedì 20 novembre 2017 12.40


Fondata nel 1986 nel settore dei macchinari per la lavorazione delle materie plastiche, Gammatec si è presto specializzata nella produzione di calibratori per l'estrusione film in bolla.

Una crescita costante, in termini di fatturato e di risorse umane, che ci ha visti cambiare sede nel 1995 e poi di nuovo nel 2005 per adeguare la nostra capacità produttiva alle richieste del mercato. 

Soddisfazione del cliente. In questo concetto sono riassunti gli obiettivi che in Gammatec ci prefiggiamo affrontando ogni nuovo progetto: dallo sviluppo di una nuova serie di prodotti al semplice aggiornamento di un componente.

Questo orientamento, unito all'esperienza e al know-how maturato negli anni, ci permette di offrire non solo prodotti migliori, ma anche un servizio puntuale e tempestivo.

Attraverso i più moderni metodi di sviluppo, collaboriamo quotidianamente con la nostra clientela al fine di ricercare la soluzione più semplice, sostenibile e qualitativamente idonea alla specifica esigenza di impianto.

A fianco della produzione standard, fortemente orientata all'ottimizzazione dei processi, l'azienda è in grado di sviluppare velocemente anche soluzioni personalizzate su richiesta del cliente.

Con più di 10.000 unità guidabolla prodotte negli anni, siamo fieri di annoverare tra i nostri clienti abituali tutti i principali produttori a livello mondiale di impianti per il film soffiato ed i più importanti gruppi operanti nella trasformazione delle materie plastiche.

"Essere riconosciuti dai nostri clienti come Partner del loro successo è la maggior gratificazione che riceviamo dal nostro lavoro".

                      Odino Pontarolo, Fondatore e Amministratore Delegato


Media:  L'IMPRESA DELLE MERAVIGLIE  29 Luglio 2016


 

Gammatec S.r.l. -  Via Valfurva 2 - 20027 Rescaldina (MI) Italy - Tel. +39 0331 579804 - Fax +39 0331 579806 - mail@gammatec.it - P.I. 02430280129